Toccandomi i maroni, metto anche la mia PS5 tra quelle che non fanno rumori strani o hanno comportamenti insoliti (ad esclusione dei problemi che sto avendo con i DLC di Dark Souls 3).
Ieri sera, dopo una lunga sessione a Demon's Souls, ho voluto provare a lanciare Bloodborne, che non toccavo da più di un anno.
Non so se sia una percezione dopo i 60fps di Demon's, ma BB era una cosa INGUARDABILE.
Ai tempi me lo sono giocato e spupazzato e non ho sofferto minimamente i 30fps farlocchi.
Ieri non riuscivo a giocarci per più di 5 minuti (complice anche il fatto che ero tornato ad essere un completo incapace e morivo continuamente

).
Purtroppo ho già imballato la mia PS4 Pro per la vendita e non posso fare un confronto diretto, ma io davvero faccio fatica a credere che fosse così pessimo in termini di framerate.
Sto giocando anche a RDR2 che è fisso a 30fps, e non mi da nessun fastidio: sembra che, tra i due giochi, ci sia una differenza abissale
Magari dico una cavolata, ma può essere che, Bloodborne su PS5, a causa di settaggi o non so cos'altro, faccia una riuscita peggiore rispetto a PS4 Pro?