View Single Post
Old 22-11-2020, 14:27   #5
alex16000
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Torino
Il Corsair costa pure di più del Seasonic

Per la mobo gli aggiungo una chiavetta Wi-Fi usb, preferisco lasciargli la atx. Mi ha detto che preferiva Wi-Fi perché nel precedente pc un fulmine gli ha bruciato la scheda madre perché collegato con cavo lan. Gli ho detto di collegarsi in lan solo quando giocherà perché gira meglio nei giochi online.

Capito per l ssd, vedo quanto rimane di budget e decidiamo se inserirne inizialmente uno o due.

Come case abbiamo trovato il Cooler Master MC500. E stavo decidendo le ventole da aggiungere. In quanto ha solo due ventole da 14 comprese, posizionate una frontalmente e una sul retro.
Quindi stavo decidendo di spostare quella del retro sul frontale, e acquistare Altre due ventole da mettere sul retro (Una da 14 e una da 12 perché sul top si possono montare solo da 12).
Quindi sul top volevo prendere la Noctua NF-S12B redux 1200pwm, mentre sul retro sono indeciso tra la NF-P14S pwm però c è solo da 1500 giri disponibile, dovrò regolarla bene da bios. Oppure c’è da 1200 che però non è pwm. E sperare che si regoli bene tramite bios in voltaggio.

Ci siamo quasi a finirlo