View Single Post
Old 21-11-2020, 14:16   #12
sbaffo
Senior Member

L'Avatar di sbaffo

Iscritto dal: Feb 2005
Città: MIa
Quote:
Originariamente inviato da coschizza Guarda i messaggi
A parti invertite essendo una tecnologia aperta non serviva fare nulla è amd che ha cercato di spacciarti per sua una cosa che esiste da molti anni nello standard pcie. E per questo che io invece non mi fido di nessun produttore a prescindere il fanboysmo è sempre un male a prescindere per la concorrenza
Vero in questo caso, ma quante volte amd ha reso pubbliche le sue feature (vulkan, vrr, altre che adesso non mi sovvengono) mentre nvidia faceva di tutto per renderle esclusive (il chip per il vrr di cui non ricordo il nome, inutile ma che costava una fucilata, ormai abbandonato perché soppiantato dalla versione free di amd, ecc)?
Ricordo inoltre che nvidia ha perso i contratti di fornitura per la PS4 (e 5) per la sua avidità che ha fatto inc@zzare Sony a tal punto da promettere di non rivolgersi mai più a lei per le future Playstation.
E vogliamo metterci i prezzi assurdi delle schede serie 2000 ora dimezzati con le 3000 solo perché è tornata la concorrenza, altrimenti sarebbero ancora ai livelli precedenti?
Santa Opera di Pulizia del forum: -bannati: Chelidon, Diemberger(aka Svelgen/Vuiton/...Lexan?), hereiam, Volpesalva, Alpha4,... -sospesi: Toretto x4, Rello75cl, destroyer85, Zocchi X2, Informative x2, Zappy, LL1,... GomblottoH e FakeH : 1 e 2. BOOOM e KABOOM . "i peggiori nemici delle EV sono (certi) EVvari" (semi-cit.)

Ultima modifica di sbaffo : 21-11-2020 alle 14:21.
sbaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1