Discussione: iOS 14
View Single Post
Old 20-11-2020, 19:12   #302
yeppala
Senior Member

L'Avatar di yeppala

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da insane74 Guarda i messaggi
ciao.
da quello che ho capito in questi anni gli aggiornamenti non li fa subito, anche se collegato all'alimentazione e al wifi.
di norma tende a farli la notte e di norma solo qualche giorno dopo che un aggiornamento è disponibile. non l'ho mai visto aggiornare un'app il giorno stesso del rilascio di un aggiornamento.
io infatti mi sono "rassegnato" alla routine di aprire l'app store un paio di volte al giorno, verificare se ci sono aggiornamenti e installarli.
E' da qualche giorno che ho iPhone 12 e finalmente ho visto aggiornarsi in automatico le app. Ero sulla seconda pagina della home e ho visto improvvisamente le icone trasformarsi in una specie di orologio/cerchio che si riempie. Guardacaso stava aggiornando proprio alcune app che ho cominciato ad usare ieri, non so se è una coincidenza ma forse aggiorna solo le app che usi veramente. Che figata il pallino blu accanto all'icona dell'app sulla home, per dirti che si è aggiornata rispetto all'ultima volta che l'hai usata, così te ne accorgi senza dover aprire lo Store (questa feature ho visto che c'è da secoli su iOS ma io non ho mai avuto iOS e per me è una succulente novità ).

Ultima modifica di yeppala : 20-11-2020 alle 19:26.
yeppala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso