Salve a tutti,
sto meditando di passare a SkyWiFi, attualmente ho una FTTC Tim.
Spulciando il sito e cercando di capire come funziona, mi rimangono alcuni dubbi:
- Nel prepararsi per la visita del tecnico, Sky raccomanda di verificare l'accesso al local dove si trova "L'armadio di condominio". Da me non esiste un oggetto o un locale del genere. Open Fiber è l'unico gestore che da disponibile FTTH al mio indirizzo, gli altri solo FTTC, l'armadio di quartiere c'è e non è lontano... che significa, non è che mi portano di nuovo FTTC?
- Il passaggio e l'installazione dello scatolotto che converte fibra verso ethernet: la mia presa principale non è proprio all'ingresso, la fibra me la passano fino a dove mi serve o mi devo arrangiare diversamente?
- Quanto tempo passa per la portabilità e per l'attivazione della connettività? Coi ragazzi in DaD non posso permettermi di restare disconnesso per più di una mezza giornata.
Grazie a chi potrà/vorrà rispondermi.
|