View Single Post
Old 20-11-2020, 09:56   #3
latilou85
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Cittā: Houston
Messaggi: 1273
Quote:
Originariamente inviato da jepessen Guarda i messaggi
Che si fa... Il prodotto e' difettoso, lo si riporta in negozio (o si rispedisce indietro) per farsene dare un altro, non vedo dove sia il problema.
"Apple ha informato i tecnici di evitare di prestare assistenza sugli iPhone coinvolti, almeno per il momento, e invece informare i consumatori di mantenere i propri iPhone aggiornati con l'ultima versione di iOS. Le nuove linee guida fanno pensare che Apple ritenga di poter risolvere la situazione con un aggiornamento software".

Non credo siano intenzionati a sostituirli.
__________________
Config: Corsair 275R | NZXT C850 | Msi Mag B550 Tomahawk | Ryzen 7 5800X | Noctua NH-U12S SE-AM4 | G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | Samsung 970 EVO Plus 1 TB | XFX Speedster SWFT 319 RX 6800 XT | LG 27GN850 UltraGear 27"
latilou85 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1