Quote:
Originariamente inviato da il menne
Si, ma... scusa una cosa, paypal ti annulla la transazione. Quando? E tu quando te ne sei accorto cosa hai fatto? non hai contattato SUBITO lo shop? Leggo che ti hanno mandato un nuovo link IERI. Non ่ che non hai fatto nulla dopo che ti sei accorto dell'annullamento dell'ordine e li hai contattati solo poco tempo fa? Magari non cambiava nulla ma in un caso cos์ io SUBITO dopo l'annullamento dell'ordine paypal avrei contattato lo shop, magari te la fecevano pagare prima e ti arrivava prima... 
|
Non credevo fosse un annullamento, credevo che paypal avesse solo bloccato l'acquisto e poi mi avesse restituito i soldi per poi scalarli di nuovo dopo la spedizione.
Invece hanno annullato la transazione senza motivo. Non me ne ero accorto prima perch้ tra lavoro e cose varie non ho potuto seguire, stavo tranquillo. E invece...
Comunque la colpa non ้ mia. Io da cliente ho fatto tutto correttamente. Unieuro avrebbe dovuto garantirmi la prenotazione, non scavalcarmi per un problema dovuto a paypal, non certo a me.