View Single Post
Old 18-11-2020, 17:06   #66
Luxor83
Senior Member
 
L'Avatar di Luxor83
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
Messaggi: 5294
Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
Da non fanboy a non fanboy.. Perchè?
Non conosco i prezzi quindi mi baso solo sui bench qui sopra.. mi pare chiaro che le GPU Nvidia nel complesso sono milgiori. Non di tanto ma certamente migliori.
Beh, ho detto personalmente, poi in termini assoluti la Gpu più potente è di Nvidia senza ombra di dubbio, ma una 3090 costa non poco e credo che forse e mi tengo anche largo, il 5% dei gamers totali possano permettersi un esborso simile. Detto questo le due vga di Amd, specialmente la 6800 liscia, che senza ombra di dubbio è più alla portata, mi è sembrata tanta roba, per rapporto prezzo/prestazioni/consumi.

Inoltre, accoppiando questa soluzione ad una CPU ryzen serie 5000 hai anche un piccolo boost prestazionale.

Detto ciò, bisogna anche dare credito a questa azienda che ce la sta mettendo tutta su tutti i fronti. Poi ognuno compra quello che gli pare per carità.
Luxor83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1