Quote:
Originariamente inviato da The_Saint
Aggiornamento: oggi ho portato il pacco alla posta per spedirlo, ma mi hanno detto che questo tipo di pacchi non può essere inviato da loro, ma solo con ritiro a domicilio!
Tornato a casa ho contattato l'assistenza che mi ha detto che sarei stato ricontattato da un responsabile per risolvere il problema... ancora sto aspettando la chiamata.
Lasciate perdere...
|
Aggiorno la situazione:
dopo un settimana di chiamate all'assistenza, mi hanno programmato il ritiro a domicilio ed il giorno dopo è passato il corriere ed è andato tutto bene. A detta loro in quella settimana hanno avuto problemi con i sistemi.
Cmq mi hanno confermato che l'opzione della consegna in ufficio postale è errata, in realtà è possibile la consegna ad un non meglio identificato "magazzino" (l'hanno chiamato così), ma non mi hanno saputo dire dove fosse.
Ho effettuato un'altra spedizione con ritiro a casa ed è andato tutto bene.
In conclusione: il servizio funziona abbastanza bene, sicuramente si stanno organizzando meglio... basta non selezionare la consegna all'ufficio postale!