Quote:
Originariamente inviato da AceGranger
eh gia.
|
magari è da dimostrare con i fatti e non con le parole del marketing...
è questa la differenza sostanziale.
Quote:
Originariamente inviato da AceGranger
non è che cambio quello che è la realta da un sito all'altro 
|
infatti ormai nessuno mette più in dubbio quale sia il tuo reale ruolo in questi forum.
Quote:
Originariamente inviato da AceGranger
ah ora la realta si chiama social marketing 
|
la realtà dei fatti.
stai palesemente facendo pubblicità occulta (ai più), da circa una decina d'anni e forse è il momento che certe regole vengino messe in pratica per liberare il forum di appassionati a solo gli appassionati.
Quote:
Originariamente inviato da AceGranger
tu si che ne sai di ban perpetui 
|
conosco i ban di chi censura gli utenti perchè quello che scrivono è scomodo per i loro affari (illegali, in quanto fare marchette senza dichiararlo apertamente è contro le regole del commercio), tipo l'usare account anonimi per fare social marketing nei punti di ritrovo degli appassionati, cercando di farsi passare per appassionati e non per semplici venditori porta a porta....
ecco, quei posti, gestiti in quel modo, e gestiti da persone del genere, è meglio evitarli... soprattutto è meglio segnalare quelle persone che gestiscono quei siti che fanno capolino negli altri forum per mettere zizzagna, magari sperando di favorire il proprio sito...
(ed è meglio che qualcuno segnali la situazione a tutti gli avventori, perchè poi alle stupidaggini del marketing c'è sempre il rischio che qualcuno ci creda realmente).
o preferisci farti chiamare con altri tuoi alias o con il tuo vero nome, Andrea?
o credi che con il tuo vero nome quello che dici varrebbe meno di 2 vecchie lire, proprio perchè non ti camuffi dietro ad un personaggio inventato e costruito ad arte?
comunque è sufficiente farvi terra bruciata intorno...