Quote:
Originariamente inviato da xarz3
MacOS fa pena. Lo uso per lavoro da mesi e da ex utente Windows e Linux posso tranquillamente dire che a mio avviso é il peggior SO possibile per uno sviluppatore.
Specialmente in ambito corporate se non puoi per motivi di sicurezza installare tool di terze parti (es per rendere lo switch tra finestre umano, o per aggiungere gli snap delle finestre a metà/un quarto di schermo) lavorare é letteralmente un incubo
|
Opinione (non fatto) rispettabilissima.
Per me (altra opinione) invece è l'esatto contrario: lavoro con tutti e 3 da una decina d'anni (prima principalmente con Windows, meno con Linux) e per me è di gran lunga il migliore.
Lo switch della finestre per me non è mai stato un problema, ma se non puoi installare un tool perché non te lo fanno fare non puoi dare la colpa all'OS; a questo punto se hai Windows e ti serve un tool che ti facilita il lavoro e non te lo fanno installare dovresti dare la colpa a Windows, che, spero tu capisca, non ha il minimo senso.
Quote:
Originariamente inviato da alfredo.r
aggiornato ieri MBP retina 2015. Ovviamente si è bloccato in fase di installazione
fatto riavvio forzato per fortuna s'è ripreso, menomale giacchè sono in isolamento e col PC ci sto anche lavorando 
|
Spero che avessi almeno un backup bootabile, altrimenti se ne hai bisogno per lavorare, aggiornare alla "o la va o la spacca" (al di là dell'affidabilità di macOS), scusa la franchezza, ma è veramente stupido.