Quote:
Originariamente inviato da Skogkatt
Arrivato! Prime impressioni: mi ricorda tantissimo il primo SE e il 5.
L'ho preso nero e i fianchi di alluminio anodizzato sono una specie di antracite, grigio scurissimo. Molto elegante.
Lo schermo (vengo da un 6S) pare largo uguale ma si nota che è più alto, almeno smanettando con le impostazioni iniziali.
Ho una custodia trasparente in silicone morbido della Torras, e nessun problema di swipe dal basso. Anche il pulsante della torcia e della fotocamera funzionano (per chi viene da telefoni vecchi, bisogna lasciar premuto il dito sui pulsanti per un secondo o poco più, non si attivano solo sfiorandoli - immagino sia voluto per evitare di accendere torcia o fotocamera per sbaglio).
È tutto velocissimo e istantaneo, gli schermi schizzano in su e in giù e a destra e a sinistra, le app praticamente ti saltano in faccia...
Sinceramente vorrei tanto tenerlo "nudo" perché senza case fa davvero una porca figura... ma per il momento ho troppa paura di rovinarlo 
|
Oggi mentre predisponevo 11 pro per darlo al mio amico mi sono lasciato andare a una amara riflessione: tolta la cover il telefono era perfetto, praticamente come appena consegnato. Ma quel bianco, nel retro, praticamente non lo avevo mai visto. Di fatto ho conservato il telefono per il nuovo acquirente ma, ovviamente solo esteticamente, non l’ho mai goduto a pieno.
Userò il Max al momento senza cover, con la massima attenzione. Più in là, quando l’attenzione fatalmente cala, metterò quella in pelle blu, la più vicina alla bellissima nuova colorazione che, questa volta e almeno per un po’, vorrei vedere persino io.