Quote:
Originariamente inviato da papugo1980
Buongiorno, stamattina ho cominciato a avere problemi di crash mentre gioco, può essere che ieri sera si è aggiornato Windows e si è corrotto qualcosa?
Mio Nick in game alegamer#21830
|
Quote:
Originariamente inviato da stefano192
A me crasha dal dayone a volte, mi è crashato in totale 3 o 4. Una volta son crashato io ed è crashato anche mio fratello che era in party con me, non so se è un bug tipo quello che capitava su WZ che crashavano tutti o che.
|
ah ecco grazie, sono contento di constatare di aver fatto la scelta giusta quest'anno e di aver risparmiato i soldi, dato che i la versione PC continua ad essere una grassa presa per i fondelli con questi crash random...nelle ultime edizioni di CoD, almeno per me, è stato un continuo tra freeze e crash improvvisi
basta farsi un giro sui forum ufficiali per vedere poi che non sono problemi isolati ma che riguardano bene o male tutti gli utenti pc, chi prima chi dopo, ma non si scappa...segno di una realizzazione tecnica a dir poco scandalosa, passano gli anni, si susseguono i capitoli ma sempre programmato col cul0 è sto gioco
paradossalmente su console invece non ci sono problemi, con tutto che tocca giocarlo col pad se proprio dovessi comprarlo lo prenderei per console, perdonatemi la bestemmia (da utente pc fiero di usare mouse e tastiera con gli fps)
Quote:
Originariamente inviato da papugo1980
A me non era mai crashato prima di stamattina, comunque ora o reinstallato il gioco daccapo , vediamo se regge sennò formatto
|
no tranquillo, MW così come Warzone l'ha sempre fatto anche con me, va a periodi...magari per un po non succede nulla, poi riprende a crashare, poi si riferma, poi ricrasha e così via, spesso accadeva dopo aggiornamenti del gioco
buona fortuna con sto gioco