Discussione: Tensione casa
View Single Post
Old 15-11-2020, 17:27   #9
JuneFlower
Bannato

Iscritto dal: Apr 2017
Sono colline molto ondulate, è un pendio dolce, in una zona piu bassa della mia c'è una cassa montata su un palo (mai vista) da li parte e si divide in due zone, sale in una zona poi scende e poi risale e arriva qui. Hanno cambiato i cavi quest'estate, e tolto i pali dal mio terreno che negli anni 90 nessuno gli aveva dato il permesso di mettere, attaccando i cavi al mio tetto per servive una casa dopo la mia che è abitata...

I pali sono stati tolti ma a mio carico, poi speravo di essermi tolto i fili di torno ed invece hanno voluto seguire la stessa "linea d'aria" quindi hanno messo un palo dall'altra parte della strada che mi passa per 30 metri sopra il terreno mio e sotto cui dovrò costruire quindi altri permessi probabilmente da chiedere visto che sotto ci sarà una canna fumaria...

Ma non saranno problemi miei...

Sto solo cercando di aiutare qui. Ok per i test li farò a varie ore "simulando" quello che fa quel sistema e comunque in caso c'è la telecamera con dati del file per provare a che ora ogni test è stato fatto.

L'unica è che dovrò smontare la placca\patta del pannello di controllo dove sono tutte le levette perché altrimenti le viti non le vedo.
Non pensavo che anche le viti conducessero!

Mi stai facendo rodere perché avrei voluto essere qui quando costruivano e magari sapere cosa è cosa e quindi dire, no, magari questo mettimelo qui, no questo mettilo qua...
Ma non ero grande abbastanza e non ero libero.
Mi piacerebbe poter vedere che materiali sono, fare delle foto e capire che cosa hanno fatto. Ma da quanto ne so è impossibile visto che è tutto dietro il muro è dura capire che lavoro sia stato fatto.

D'estate fili si ammollano e c'è tanto consumo, d'inverno si tendono e c'è meno consumo... vedremo.

Alla fine i danni al pc erano stati provocati da windows infatti lo stabilizzatore non lo ho preso.. ma dopo i test (di durata 1 2 3 settimane) potrò capire se vale la pena prenderlo o meno. Se mi sposto in altre case non ho idea quanto sia probabileche questo fenomeno si presenti... non so se è una cosa rara: a quanto ne so lo è.

Grazie
JuneFlower è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso