View Single Post
Old 14-11-2020, 00:15   #6512
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Beh visto come si vive alla giornata in questo momento che dall'oggi al domani cambiano le carte in tavola nel governo, inventando la buffonata delle zone e dicendo che dovevano durare almeno 14 giorni, per vedere l'andamento, e poi invece le cambiano ogni due-tre giorni, va da sè che la gente non sappia come comportarsi visto che ogni giorno parte un treno.

Probabilmente la procedura col form è nata per le prime zone rosse, quando in teoria dovevano durare tutti i colori almeno per 14 giorni più qualcun altro per eventuali cambi di colore.

Poi nel giro di pochi giorni alcune regioni son passate da giallo a arancione e in ancora meno giorni al rosso, la Campania diretta da giallo a rosso.

Qui si naviga a vista. Se la situazione era così grave dovevano chiudere tutto per tutti e subito non prendere in giro la gente con questa buffonata.

Io ho contattato l'assistenza gs e ho scritto anche sui vari social, spero entro domani diano risposta.

Comunque sul loro sito c'è scritto:

"NELLE ZONE ROSSE I NOSTRI NEGOZI SONO APERTI, SEGUENDO LE DISPOSIZIONI PREVISTE DAL DPCM DEL 4 NOVEMBRE, IN TOTALE SICUREZZA.

Ti invitiamo a recarti in negozio solo se strettamente necessario e munito di guanti e mascherina, nonché della relativa autocertificazione che puoi scaricare qui . GameStopZing non è responsabile di eventuali sanzioni"

Quindi SE ciò è vero come elettronica di consumo possono stare aperti anche in zona rossa, SE saranno aperti ( lo vedrò coi miei occhi lunedì ) e SE non ci saranno soluzioni alternative il giorno del d1 della console me la ritiro a mano, sempre che me la diano, ovvio, ragioni consentite per andare al centro commerciale dietro casa ne ho, fare la spesa, comprare un mouse per lavorare da casa che il mio è rotto, e via dicendo, il gs è a 20 metri da uno degli ingressi del centro commerciale, e quindi in un tempo inferiore al minuto a passo svelto si arriva alla macchina, a meno che non ci sia un posto di blocco all'ingresso o nel parcheggio del centro commerciale la vedo difficile che possano fermarmi in quel minuto lì.

Chiaramente SE invece sono chiusi (per loro volontà ) o non possono darmi la console in negozio allora devono riaprire il form della consegna a casa o qualche altra diavoleria.

Comunque ad oggi le ps5 NON erano in negozio, mi ha detto che l'arrivo era previsto tra lunedì e martedi al più tardi mercoledì.

Vediamo cosa faranno.
Guarda non voglio fare polemica.. Anche perché è chiaro che tu sia una persona pacifica e corretta ma:

Se siamo tutti nella merda è perché le persone non si limitano SE non le leghi al muro.
Ora tu mi dirai "ma io al gs (o altrove) ci sono andato in sicurezza ecc." come un altro utente tempo fa disse " io sono andato in ferie in Italia, son stato attento ecc"

Ragazzi con tutto il bene: Sono cagate.

Non esiste in tempo di pandemia il "io faccio questo o quello ma sto attento, mi limito ecc."
Non va fatto perché il buon senso è oggettivo, non va fatto punto.
Conte è stato più che chiaro "chi è in zona gialla RACCOMANDIAMO FORTEMENTE DI NON ANDARE IN GIRO SENZA MOTIVO" e questo non comprende comprare una console o qualsiasi altra cosa di questo tipo...
È per favore non ditemi per l'ennesima volta "se il governo lo permette.." perché dimostrate quello che sto dicendo: se non vi legano al muro non la capite.
È tutto questo lo dice uno che non sa per quanti mesi non potrà vedere i suoi cari, quindi sono doppiamente incazzato.

[?] è offline