Sono trascorsi solo pochi giorni da che ho il 12Pro, al momento direi che, arrivando da un Xs, si nota una generale maggior velocità nelle operazioni e nei passaggi tra le varie app. La fotocamera non la ho provata molto, in questo periodo si fa casa-lavoro-casa, giusto qualche scatto. La grandangolare fa efetto wow, tuttavia come qualità pensavo meglio, non distorce molto però sulle zone laterali non c'è tanta definizione. La fotocamera principale sembra invece promettere bene, anche se onestamente pure Xs faceva il suo. Mi riservo di testarla con una buona luce e soprattutto andando a fare un giretto perlomeno in città.
La modalità notturna tanta roba, qui il solco con Xs è profondissimo.
Lato batteria devo dire che arrivo a sera con una buona %, meglio che Xs, però il confronto è anche fatto tra una batteria nuova ed una di due anni e mah differenti, ad ogni modo con il mio uso Xs non lo ricaricavo mai durante il giorno, solo raramente dopo cena per arrivare all'ora di andare a dormire in qualche giornata di particlare uso intenso (per i miei canoni).
__________________
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
|