Quote:
Originariamente inviato da recoil
l'anno scorso tra 11 e 11 Pro c'era OLED di differenza e il display migliore lo trovo più importante di una terza lente o un sensore tipo LiDAR
stavolta hai un OLED che è quasi identico, per cui le differenze sono pochine e personalmente a livello di estetica mi piace quasi di più il liscio del Pro, è anche un pelo più leggero
quando ho preso Xs idem, c'era Xr con LCD e quindi la scelta era più facile, ma quest'anno se cambiassi sarei seriamente tentato dal liscio, addirittura dal Mini
200 euro, quando ne spendi almeno 900 per il 12 in percentuale non sono tantissimi quindi il consiglio è di non scendere a compromessi perché spendere tutti quei soldi e poi passare l'anno a dire "eh ma potevo prendere l'altro" non è il massimo
io ho rimandato anche per questo motivo, non mi va di prendere il 12 spendere quei soldi e poi sapere che rinuncio a qualcosa, aspetto un altro anno per il ProMotion piuttosto
|
Sicuramente quest'anno la scelta è più difficile..
però effettivamente il discorso che fai ha senso, giustamente anche se 200€ non sono pochi, comparati alla spesa totale nn fanno tantissima differenza.. rimane sempre da capire se le differenze per l'uso che ne faccio io siano giustificabili o meno..
Quote:
Originariamente inviato da samsamsam
Eh, infatti, è quello che ho scritto io....
|
Si infatti mi trovi d'accordo