Quote:
Originariamente inviato da coschizza
a te dovrebbe interessare il risultato non la tecnologia che lo esegue. A me interessa che funzioni non come funziona dobbiamo giocare non fare una tesi di ingegneria
Per la lista prendi qualsiasi gioco uscito ed eccoti la lista
|
Se tu mi dici 4k
dev'essere 4k, e il dlss non è renderizzare in 4k, ma a risoluzione inferiore, risultato o meno
non la stai renderizando in nativa, fine. Che poi il risultato ti piaccia o meno è un'altro discorso, ma tecnicamente è così e lo sai benissimo.
La lista comunque ti smentisce, visto che già un metro exodus non tiene nemmeno i 50 frame (oscilla fra 35 e 40) 4k con una 3080 ed rt (minuto 4 e 45) e per giunta in un'area assolutamente priva di combattimenti furiosi che ridurrebbero ulteriormente il frame rate...
https://www.youtube.com/watch?v=cZbAeUGD3Jk&t=321s
in proporzione la 3090 non arriverebbe comunque ai 60 visto che non è che va il 30% e passa in più...ma ora anche metro è programmato male vero? tutti quelli in cui non conviene lo sono, scommetto
ergo che tu mi dici che TUTTI i giochi vanno in 4k (e ripeto quattro kappa, non risoluzioni FAKE)a 60frame sulla 3090 è già falso. E vediamo se te li spulcio
uno a uno, visto che ti piaceva liquidarla facile con la tua lista, non ci facciamo altre 4 risate....
Questa generazione di schede semplicemente NON è in grado di portare il 4k maxato con RT a 60 frame stabili garantiti, che piaccia o meno. E i prossimi motori non andranno certo ad alleggerirsi, e mostra anche quanto sia ridicola la frase del sior 88 di cui sopra sul "mani avanti", quando hanno solo avuto la furbizia di non dichiarare stronzate come qualcun'altro con la giacchetta...no, perchè io sto ancora aspettando la 3070 faster della 2080ti...
CPU: AMD Ryzen 5700x
Dissi: Arctic Freezer 33CO
Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16
VGA: Sapphire Pulse 7900XT
VENTI gigabyte
Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb
Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit
VERI, calibrato in fabbrica I will say no more