Quote:
Originariamente inviato da samsamsam
Dubito invece fortemente che il 12 mini possa andare meglio di Xs lato batteria e sono anche un po’ perplesso sul minore “shock” passando al piccolo venendo dal grande rispetto a passare al grande venendo dal piccolo. Quando ci si abitua a schermi grandi è molto difficile tornare indietro...specie se le dimensioni di partenza sono quelle del X che mi sembrano perfette.
|
beh ma sai tra X e 12 Mini la differenza è pochina, la senti senz'altro ma niente di che
ma tra X e Max c'è un abisso
io ogni volta che esce un Max sono seriamente tentato, ma poi ricordo l'anno di Plus dove l'unica gioia era la batteria che durava una vita ma per il resto erano rotture di balle
un po' invidio quelli che si trovano bene con il padellone, perché hai il meglio di tutto, però per me è troppo un compromesso
l'unico svantaggio evidente di andare sul piccolo è che la tastiera è più stretta quindi agli inizi sbagli di più, è normale
secondo me 12 mini se vieni da Xs un pelo meglio va, almeno ora... magari facendo il confronto con la versione di iOS originale di Xs sarebbe diverso ma io nonostante abbia un Xs ricondizionato da poco più di un mese quindi batteria nuova di pacca lo vedo che la durata è un pelo meglio di prima ma comunque scarsa, se i reviewer fanno 4 ore di schermo sul Mini va meglio del mio Xs