Quote:
Originariamente inviato da pity91
ma si certo, ci sono dei difetti, ma non da renderlo ingiocabile, a me in dx12 neanche parte, ma a parte i cecchini su cui ti do ragione, il resto delle cose da te citate non me lo fanno detestare, potevano fare di meglio ? certo ma non ne faccio una ragione di vita, dopo tutto è un video game.
Allora ribadisco, se lo vai a confrontare con il piu recente COD MW, mi darai ragione e tornerai ad apprezzarlo.
P.S. il mio preferito era BF3 ma anche il 4 non scerzava, 1 purtroppo brutto per l'abientazione.
|
Se confrontato con BF V, l'ultimo COD è certamente un gioco fenomenale e invidiabile.
MW poi è un salto in avanti sotto tutti i punti di vista rispetto agli altri capitoli precedenti ed è infatti stato un grande successo, cheaters permettendo.
BF V purtroppo invece è un titolo perdente sotto tutti gli aspetti (
che scade spesso nel ridicolo ) rispetto al precedente e la cosa ridicola è che è stato sviluppato nonostante avessero già una base più che buona. In pratica il gioco era già fatto e bello che pronto e invece han preferito sviluppare daccapo una mega ciofekona clamorosa.
PS : Il mio preferito è BF1, ma mi sono piaciuti anche BC2, 3, 4 e Hardline, tutti praticamente a partire da BC2.
BF V è il primissimo BF che non gioco e che non mi piace, e che all'inizio non avrei mai pensato potesse accadere, anche perchè poi era ambientato nella WW2, che è la mia location preferita in assoluto e che mi ha fatto piacere tutti i titoli di ogni tipo ed epoca che l'hanno usata.
Quote:
ma si certo, ci sono dei difetti, ma non da renderlo ingiocabile
|
Nel senso che parte, vedi qualcosa a schermo e addirittura reagisce agli input che gli fornisci con mouse e tastiera ? Certo, giocabilissimo.