View Single Post
Old 10-11-2020, 17:17   #66400
Blee
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2020
Quote:
Originariamente inviato da FrancoBit Guarda i messaggi
A breve avarai le risposte dalle recensioni. Io comunque non sono convinto che RT rimanga un "perk" esclusivamente più performante su Nvidia. PS5 e XboX seriesX sono hardware AMD, quindi il futuro dell'RT è quello, volenti o nolenti. I giochi, salvo una minor parte, vengono prodotti e programmati per le consolle, poi si fanno i port. Se Ps5 e Xbox hanno promesso l'RT, allora l'RT ci sarà anche sulle AMD e secondo me implementato sufficientemente bene per goderne. Fermo restando che fino ad oggi, in 2 anni, l'ho visto su 2 giochi in croce. PS. OT. la nitro che hai, l'hai undervoltata o lasciata regolare? Mi deve arrivare per il pc2 in firma al posto della 980 ti son curioso.
Si infatti non ho dubbi sul RT AMD, l'unico mio dubbio è capire se mi basta una 6800 liscia alla fine, per arrivare a un 4k setting MAx con 60fps. 150 E. risparmiate non sono poche.
LA nitro l'ho undervoltata e va benissimo, temperature in 4k GPU 72 , Hot spot 91. In 1440p GPU 67/69 e Hot spot 86. Frequenza 2095 hz, picco raggiunto 2070 hz circa. Anche senza undervolt le temperature non erano male, ma sicuramente meglio adesso. Undervolt 1090

Ultima modifica di Blee : 10-11-2020 alle 17:19.
Blee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso