Quote:
Originariamente inviato da The_Silver
in che senso? Lui ha detto questo: "E non capisco manco sto bisogno che siano gli sviluppatori a dover forzare a giocare in una maniera più divertente, se no non va bene." e questo è ciò da cui è cominciato il mio discorso.
|
Sì, ma l'enfasi è sul "forzare".
Tu dammi gli strumenti per giocare in tutte le maniere possibili, poi decido io come farlo
Non ho capito quindi dove Watch Dogs Legion non sia divertente perché gli sviluppatori non hanno forzato un approccio. In pratica tu mi stai dicendo che se gli sviluppatori mettono un aiuto che ti rovina il gioco, ma che puoi ignorare, tu non lo ignori perché devono essere gli sviluppatori a non metterti l'aiuto?
Questo mi pare un discorso contorto.
Che poi tutte le cose che mi impongo n WDL io me le impongo in qualsiasi altro gioco. Cioè, ho quasi finito Velen senza hud in TW3, perché per me faceva cagare con la minimappa, infatti i CD Project hanno fatto sotto quell'aspetto un pessimo lavoro, perché senza minimappa è tedioso all'inverosimile, a differenza di altri giochi come gli AC prima che li rovinassero ad eempio, i fallout/tes senza compass son fattibilissimi, e appunto i Watch Dogs.