Quote:
Originariamente inviato da MiloZ
Ok grazie delle info.
Ma il sibilo si nota solo mettendoci attaccato l'orecchio o anche a distanza in caso di silenzio assoluto?
|
Anche a distanza in caso di silenzio assoluto
Quote:
Ricordo che avevo un vecchio APC Back-UPS RS 800VA (quelli di colore bianco dei tempi antichi  ) acquistato nel 2006-2008 che ronzava lievemente anche a distanza.
Alla fine ci feci l'abitudine però: sono tipo così anche quelli?
|
Non riesco a definirlo ronzio...
se posso questa sera provo a registrarlo
Quote:
Riguardo l'odore, l'SMT1000, anche se ci metti il naso sopra sulle feritoie quando è in funzione, non emana nessun odore sgradevole?
|
Confermo, nessun odore (c'è solo una feritoia sul lato destro come predisposizione ventola)
Quote:
Gli altri che prima puzzavano in maniera pù o meno evidente, adesso non emanano assolutamente più nessun odore neppure annusandoli da vicino un leggermente si sente ancora?
So che di solito sei piuttosto obbiettivo però se tu potessi ridargli una controllatina te ne sarei grato per capire meglio la situazione generale anche con altri apparecchi.
|
Il BR500 che utilizzo solo per il modem ora non emana alcun odore mentre il br1500gi non è più in mio possesso e quindi non posso verificare
Quote:
Ho l'impressione che la cosa sia molto soggettiva.
Qui alcuni familiari mi dicono "non mi pare di sentire nessun odore particolare nella stanza", in realtà c'è ma è più supportabile rispetto ai primi giorni dove sostanzialmente si soffocava se la stanza con l'UPS era rimasta chiusa per diverse ore. 
Infatti l'unica stanza che è rimasta sempre respirabile, anche per gli olfatti più fini ,è quella in cui si trova solo l'Eaton 850VA che effettivamente non amana alcun odore, come una normale ciabatta\multipresa filtrata.
|
Tempo fa acquistai un APC BX700UI per mio zio
dopo 2 settimane abbiamo fatto il reso in quanto la puzza era insopportabile e non andava via..
metti pure che la stanza era piccola e poco arieggiata..
alla fine abbiamo preso un Eaton 5E 850I Usb e su questo non si è mai lamentato
E' probabile che ogni pezzo prodotto puzzi in quantità superiore o inferiore (andrà a culo anche quì)