View Single Post
Old 10-11-2020, 12:58   #17
canislupus
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da Svelgen Guarda i messaggi
Che è infatti quello che molti fanno.
Chi cacchio non ne approfitterebbe?
Lo faresti anche tu, inutile nascondersi dietro una tastiera...
Io infatti non l'ho fatto. Poi se ti piace pensare che sono un evasore solo perché acquisto un prodotto in Svizzera (dove lavoro e pago anche le tasse) invece che in Italia, quando molta gente acquista prodotti (che potrebbe acquistare in Italia e completamente Made In Italy) direttamente in Cina allora ti dico OKKKKK. Hai ragione tu!
Io non penso tu sia un evasore.. volevo solo puntualizzare sulla stranezza di usufruire del bonus mobilità e al contempo cercare una via per risparmiare su un prodotto elettronico andando in un paese limitrofo.
Comunque nonostante sia andato spesso all'estero, non ne ho mai sfruttato la possibilità per risparmiare. Ma io ci andavo in vacanza, non certo per lavoro.
Per quanto riguarda l'ultima affermazione ho comprato sempre tutto in Italia, sul prodotto in Italia purtroppo è diventato impossibile perchè quasi tutto ciò che appartiene all'informatica/elettronica viene dalla Cina.
Ma ti assicuro che ciò che non rientra nelle due categorie di cui sopra lo cerco SEMPRE e SOLO Made in Italy... soprattutto se si tratta di cibo o prodotti legati ad esso (prodotti per la cucina per intenderci).

1