View Single Post
Old 10-11-2020, 09:10   #13
as2k3
Utente sospeso
 
L'Avatar di as2k3
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 8134
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Leggi sopra la mia risposta a SimoGE
Comunque mi state impressionando ed ho eliminato la foto.
Puoi dirmi che pericolo corro e che non ho considerato?
ma....il primo che mi viene in mente è:

1)Qualcuno prende le tue foto compreso quella eliminata e mette un annuncio (truffa) di vendita iphone! Scatta la denuncia da parte del truffato...ed il primo che "beccano" sei te (potresti trovarti IMEI bloccato, succede credimi). Dico così perchè polizia etc sono abbastanza limitati e stupidi.

2) Ho imparato a mettere foto con watermark (mio nickname ad esempio) perchè mi è capitato che estranei usassero le foto degli oggetti che avevo in vendita (foto scattate da me)

3) Livello superiore...qualcuno con poca fantasia ma con i giusti mezzi, prende il tuo IMEI legit e se lo piazza su di un telefono....diciamo poco legit.

4) Leggevo che, come dici te, è facile risalire alla tua identità etc....quindi a maggior ragione starei attento. Figurati, io te lo dico perchè in un certo modo ci sono passato e sono rotture.

EDIT ....tutto si risolve certamente, ma nel caso specifico se ti ritrovi "senza segnale" perchè c'è già un IMEI uguale connesso alla rete....è una rottura.


per il resto.....bhe! Anche io sono in attesa che L'operatore mi spedisca questo telefono.

Ultima modifica di as2k3 : 10-11-2020 alle 09:13.
as2k3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso