|
7210 schifoso..rotto..consigli
Il mio problema: il 26/10 ho acquistato presso un uni euro un nokia 7210 al "modico" prezzo di 550 euro, tutto è andato bene fino al 4/11 quando mentre navigavo in gprs si è spento e nn si è piu' riacceso....allora sono tornato all'unieuro dove mi hanno detto che visto che era ormai passata 1 settimana dall'acquisto non me lo potevano cambiare e lo avrei dovuto portare in assistenza presso il centro nokia di ravenna (io abito a ravenna)...appena giunto qui mi hanno subito detto ke nn sapevano farci niente e ke lo dovevano spedire a firenze e che per aggiustarlo ci avrebbero messo al massimo 15 giorni....3 giorni fa,esattamente martedì,dopo 1 mese e mezzo ke aspettavo (i 15 giorni + lunghi della mia vita) il mio cellulare finalmente è tornato..nella busta era riportato che era stato ricaricato il software sul cellulare.oggi dopo 3 giorni lo stesso problema,mentre navigavo si è spento di botta (navigavo,sottolineo che nn stavo scaricando niente) e nn si è piu' riacceso....ora mi chiedo domani cosa faccio:
1-vado all'uni euro e lo sbatto in faccia alla commessa e mi faccio dare un qualsiasi cellulare che nn sia il 7210/6610 dello stesso prezzo,e se nn me lo da la crocifiggo oppure chiedo 1 risarcimento..(pensavo al 7650 ma nn è troppo grosso per voi??)
2-torno dall'assistenza e chiedo di chiamare la nokia e dirgli che hanno fatto il cellulare + mer***o del mondo
3-consigliatemi voi...
PS:1 consiglio per tutti nn comprate il 7210/6610
Fractal Arc Midi;Silverstone ST1200-G Strider; asrock x79 extreme9; 4930k@4500; EK Supreme HF; samsung green series 4x4 gb @1866; Gigabyte GTX970 G1 Gaming @ 1500/8000; Corsair Neutron GTX 240 gb rev.B; QNIX QX2710 27" 2560x1440
|