Quote:
Originariamente inviato da fraussantin
Speriamo che ce ne siano in abbondanza di AMD in modo da sfoltire le richieste di 3080.
Ma non vi illudere per i prezzi . Saranno care anche quelle e saranno poche , già l'hanno detto.
|
Vai tranquillo che io questa generazione la salto a pié pari. Tanto fra un anno (se mantengono la roadmap) usciranno Hopper ed i nuovi Ryzen, quindi che me ne faccio di una 3080 quando ho una fiammante 1080ti liquidata a 39C° in full, che mi da ancora tantissime soddisfazioni?

mi risparmio la bile e almeno 900€.
Quote:
Originariamente inviato da Blackbox11
Io onestamente mi sento in colpa per aver speso 1000€ tondi per una zotac trinity OC (che tra l'altro ancora non ho provato perché nel Meshify non ci entra)
1300 euro per una Gigabyte é veramente un'esagerazione
Comunque io alle prestazioni delle Radeon in Ray Tracing ci credo poco, anche per questo sono andato convinto sulla 3080
Inviato dal mio HRY-LX1T utilizzando Tapatalk
|
Se davano ampio margine di overclock e temperature glaciali in confronto alla Founders, potevano essere anche 1000 euro spesi bene, ma una qualsiasi custom è IDENTICA alla founders, lato prestazioni ed overclock. Le temperature pure quelle sono molto contenute sulla founders, quindi si, fai bene a sentirti in colpa