Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ
Mistero? Ci saranno un centinaio di wallet misteriosi di persone dei primi giorni che con zero fatica hanno accumulato vagonate di Bitcoin che ora valgono miliardi e da cui prelevano e convertono un pochino alla volta per evitare di svalutarlo - senza contare i trafficanti che lo usano sempre con piacere per spostamento e riciclo denaro - il Bitcoin è la truffa più grande del millennio.
|
Tant'è vero che ora ne comprano anche le grandi banche d'affari, e pian piano ci entrano anche quelle più "piccoline".
E giusto un paio di mesi fa l'erario ha rilasciato le "istruzioni" su come segnalare i bitcoin nella dichirazione dei redditi al famoso rigo W (mi pare di ricordare).
E anche, viene considerato sempre più bene rifugio da conservare per lunghi periodi soprattutto dalle nuove generazioni al posto di oro o altro.
P.S. sono un miliardario della prima ora mancato, nel senso che all'epoca (quando praticamente nessuno lo conosceva e valeva qualcosa come 10 centesimi), ero indeciso insieme ad un amico se minarli con la cpu dell'epoca (mi pare era un intel Q6600) e me ne veniva circa 1 al giorno, oppure fare del bene con rosetta: abbiamo scelto la seconda