Quote:
Originariamente inviato da s0nnyd3marco
Una buona idea per aiutare l'ambiente sarebbe anche supportare piu' a lungo i device con le patch e gli upgrade, tanto un HW midrange potrebbe essere sufficiente per molti utilizzatori.
Anche la batteria sostituibile e migliorare la riparabilita' sarebbero di grande aiuto. Ma immagino che questo danneggi il business.
|
Huawei sta supportando molto i telefoni "vecchi" in questo periodo di ban. Ho letto che addirittura il P10 ha aggiornamenti di sicurezza e adesso siamo al P40.
un articolo di giugno diceva:
Quote:
Novità Huawei P10 EMUI 9.1.0.275
La versione 9.1.0.275 della EMUI ha un peso di circa 4 GB, il che la rende del tutto simile a quella relativa all’aggiornamento OTA della EMUI 10. Al suo interno troviamo aggiornamenti che vanno ad interessare tre aree importanti del sistema operativo:
Smart Charge: con questa modalità l’OS è in grado di modulare automaticamente la fase di ricarica dello smartphone in modo da preservare la longevità della batteria;
Huawei Assistant: tramite cui è possibile avere accesso a promemoria intelligenti, news e quant’altro direttamente dalla home screen del proprio smartphone;
Sicurezza: nel file OTA sono presenti le patch di sicurezza di maggio 2020.
|
tuttoandroid.net
Ma ho letto qualche cosa anche questo mese, significa che continuano ad aggiornarlo.