View Single Post
Old 03-11-2020, 22:06   #7
nickname88
Bannato

Iscritto dal: Apr 2016
Quote:
Originariamente inviato da Shotokhan Guarda i messaggi
Io ho giocato doom eternal partendo da ultra-violence ed era davvero assurdo (per me) quindi sono dovuto scendere a "hurt me plenty" che dovrebbe essere la difficoltà "normale". Però il mio giudizio sul gioco mi pare fosse 6,5/10. La difficoltà nel gioco non è data data da nuove dinamiche, modalità innovativa di coperture ecc... in pratica è un gioco col gameplay dei primi Doom ma che però è stato creato con la tecnologia di adesso. Non avendo inserito nulla di nuovo la difficoltà del gioco dipende solo dalla velocità di visione del nemico e di esecuzione dell'azione, una roba molto terra terra che però diventa anche esasperante e non fa godere il gioco (a mio parere). Inoltre in certe situazioni è anche difficile capire da che parte arrivino i colpi.

Per me sparatutto molto sopravvalutato!
Significa non aver proprio capito il genere.

Doom è un FPS puro ovviamente basato sulla skill, quindi certamente che è terra terra, la skill si basa sulla velocità nel punta e clicca, e non nasce per casual gamers, nonostante invece al contrario di quanto da te detto un po' si è adattato piazzando livelli di difficoltà che potevano benissimo non esserci. Se ti sei trovato in difficoltà vuol solo dire che hai riflessi molto scarsi e non ti piace il genere, citare poi le coperture in questo genere è come bestemmiare in chiesa.

Godere il gioco ? E' il combattimento frenetico è il gioco, infatti non è un caso le uniche critiche avanzate sono sulla componente platform per spezzare il ritmo, la trama è sempliciotta perchè serve solo per amalgamare e basta.

Ultima modifica di nickname88 : 03-11-2020 alle 22:29.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1