Quote:
Originariamente inviato da aald213
Hahah
Ho finito Doom 4 al livello standard, e l'ho trovata un'esperienza piacevole. Doom Eternal, al contrario, mi ha sfinito dopo qualche ora di gioco
Non intendo detrarre nulla, sia ben chiaro: secondo me è un gioco eccellente, ma a differenza del precendente, penso abbia un'utenza più specifica.
|
Si è un'utenza più hardcore, io l'ho finito a nightmare e in alcuni punti sono morto parecchie volte, stranamente col razziatore non ho avuto grossi problemi, il segreto è usare la specifica arma per lo specifico demone e muoversi in continuazione possibilmente in aria, a quel punto il gioco è fatto.
Doom 2016 è stato di transizione, un mix doom 3 con un gameplay più dinamico, eternal è davvero tanto frenetico a tratti
Quote:
Originariamente inviato da Shotokhan
Io ho giocato doom eternal partendo da ultra-violence ed era davvero assurdo (per me) quindi sono dovuto scendere a "hurt me plenty" che dovrebbe essere la difficoltà "normale". Però il mio giudizio sul gioco mi pare fosse 6,5/10. La difficoltà nel gioco non è data data da nuove dinamiche, modalità innovativa di coperture ecc... in pratica è un gioco col gameplay dei primi Doom ma che però è stato creato con la tecnologia di adesso. Non avendo inserito nulla di nuovo la difficoltà del gioco dipende solo dalla velocità di visione del nemico e di esecuzione dell'azione, una roba molto terra terra che però diventa anche esasperante e non fa godere il gioco (a mio parere). Inoltre in certe situazioni è anche difficile capire da che parte arrivino i colpi.
Per me sparatutto molto sopravvalutato!
|
Dipende dai gusti, per me vale 12/10 soprattutto per la colonna sonora però è tutto soggettivo.
La cosa che mi sento di criticare è la parte platform, alcuni passaggi sono un pochino rompiballe ma vabbè, trascurabile imho.