Discussione: sospensione ke non va
View Single Post
Old 06-06-2004, 13:15   #8
dins
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2000
Città: napoletano trapiantato a Roma
Quote:
Originariamente inviato da gigiuno
winxp he sp1,quello originale fornitomi da hp...
anch'io sto pensando che l'unico modo è quello di riformattare,anche perchè ho fatto varie prove disabilitando praticamente tutto ciò che ho in avvio che non sia di sistema ma non va lo stesso. tra l'altro ho dimenticato di dire che non funziona neache lo standby normale,ogni volta che ci provo mi esce la schermata blu di errore e si blocca tutto. certo xò che è proprio sconsolante...uno formatta per rimettere il pc in sesto e si ritrova peggio di prima....e pensare che tengo sempre tutto aggiornato(windows,antivirus,firewall) fin dall'installazione.cmq grazie davvero per aver provato ad aiutarmi,sei stato l'unico(in tre forum che ho consultato)!

a meggior ragione ora che mi hai raccontato anche dei problemi che hai per un "semplice" standby mi viene sempre piu' da pensare che è un driver di periferica di qualcosa buggato...
mi dispace se devi formattare...in ogni caso mi raccomando se mai lo dovessi fare controlla questa cosa passo passo....lo so è seccante ma è l'unico modo per identificare cosa effettivamente ostacola la sospensione...

Ciao!
dins è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso