Quote:
Originariamente inviato da B.B.B
Quindi ho capito che i ryzen 5000 saranno nettamente superiori come prestazioni in generale all'i9-10900k ma meno ottimizzati per cad. Quindi meglio intel con quadro per questioni di stabilità? Allora a questo punto potrei considerare anche uno xeon w2225 che ha memoria ECC o comunque meglio i9-10900k? La differenza come benchmark dà un netto vantaggio all'i9 ma lo Xeon è più veloce (4,1 ghz) ed ha l'ecc quindi forse meglio per cad??
|
non sono ancora uscite le recensioni sui ryzen 5000 x cui nn si puo dire quanto saranno veloci
sicuramente ci sara un buon salto avanti rispetto ai ryzen 3000
x le ottimizzazioni sui software, no nn ne esistono se infatti il buon Crysis76 non ha postato link di recensioni che solo lui poteva aver visto (io personalmente negli 10 anni ottimizzazioni del genere x questo o quello nn ne ho mai viste)
l'ECC x cad? nn la vedo una funzionalità cosi utile inoltre il W225 ha le prestazioni di un I3, x semplice modellazione cad nn ci vedo problemi e solo che un pc su base i3/ryzen3 costerebbe 500 euro in meno come minimo rispetto ad una base xeon