View Single Post
Old 06-06-2004, 12:47   #3
Ventresca
Senior Member

L'Avatar di Ventresca

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
io pure ci sto giocando da poco ed è fenomenale, solo che sono ancora senza joystick per cui sto aspettando per giocarci.... ho notato la grafica superba così come la simulazione, che però qualche volta diventa frustrante, con i caccia americani è impossibile fare alcune manovre base che con alcuni aerei più grossi è possibile fare, e tutti gli aerei hanno la tendenza a salire con il muso verso l'alto... per non parlare dei bombardamenti che sono impossibili e incomprensibili, poi non capisco perchè una volta acceso il motore con ilo tasto "I" devo tenerlo premuto tutto il tempo se no quando lo lascio questo si rispegne....resta comunque un gran giocone che assieme a falcon è uno dei pochi motivi per cui mi prenderò presto un joystick!
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso