View Single Post
Old 29-10-2020, 10:23   #4909
Darius_84
Senior Member

L'Avatar di Darius_84

Iscritto dal: Jun 2014
Quote:
Originariamente inviato da Melting Blaze Guarda i messaggi
MOUNT
come vi è stato consigliato fatevi portare da un amico di lvl 80 nel Crystal Desert.
Fate la prima missione e spegnete l'incendio + sfamate i raptors.
C'è una boss fight che il vostro amico può fare anche da solo.

Vi servono dei gold e lo comprate li dal classico Hearth vendor alla fine dell'evento.

Per dubbi check alla wiki.

Con le mount ci si mette molto meno, le consiglio vivamente.
Inoltre giocando anche solo 1 ora la sera in un mese e mezzo avrete raptor + springer + skimmer + jackal.

Giaà avere il Raptor cambia la vita, avere il Raptor lvl 3 + lo Springer lvl 3 è un game changer.
Dal momento che siamo solo io e lei al momento l'opzione "farsi aiutare da un amico" non è contemplabile.
Vediamo se ho capito bene: creiamo un secondo pg, usiamo il booster e con quel pg dobbiamo trovare il modo di arrivare a Crystal Desert (quindi non è così immediato arrivarci se mi dici di "farci portare"?)

Una volta li troveremo una quest in cui ci sta questa cosa di spegnere incendi e sfamare i raptor e poi una boss fight (difficile? Due personaggi appena 80ati potrebbero farcela?)
Dulcis in fundo "vi servono dei gold", quindi la mount finita la quest non viene data in automatico, ma va acquistata deduco? Quanto costa? Noi siamo poveri

Grazie per la disponibilità e scusa se posso sembrare un po' scemo con queste domande
MyPC: Ryzen 9 5900X - Gigabyte X570 Aorus Xtreme - 2x16Gb DDR4 G-Skill TridentZ Neo 3600cl16 - PNY RTX 3080 Ti Revel Epic-X - Corsair RM1000i - Sound Blaster AE-7 - Gigabyte Aorus NVME Gen4 1 Tb + SSD Vari 4,5 Tb + HDD Vari 14 Tb - Anidees AI Crystal XL PRO RGB
I PM non sono ornamentali, certi figuri dovrebbero scendere dal piedistallo
Darius_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso