Quote:
Originariamente inviato da jepessen
Io per una volta sto con Apple. Ormai un sacco di gente ha una barcata di alimentatori di cellulari sparsi per casa, e dato che hanno tutti lo standard USB (o lighting) sono perfettamente intercambiabili, quindi avere un ulteriore alimentatore da mettere nel cassetto e' una cosa decisamente evitabile. Se non hai alimentatori semplicemente ne compri uno assieme al cellulare.
Quello che non mi aggrada e' che poi non tolgano il costo dell'alimentatore dal quello del cellulare, quindi si paga in pratica un oggetto che non c'e', ma questo e' un altro discorso commerciale che non mi fa cambiare idea sul fatto comprare una cosa che si sa non si usera' mai perche' ne hai altre cinque a casa e' una cavolata e ben venga se si puo' evitare.
|
Si però il cavo in dotazione è USB-C-Lightning.. non so da quale iPhone abbiano cominciato a mettere il caricabatterie con l'USB-C ma sospetto che tantissimi utenti Apple abbiano in casa quello classico USB-A. Quindi comunque dovranno comprare un cavo, un caricabatterie o un adattatore.
Diciamo che mascherarla come scelta ecologica è stato carino ma è una bufala.