Finalmente...
... da quello che vedo, i "big" stanno cominciando ad avere un po' di strizza di Iliad. Da cliente wind storico, mi sono deciso a passare a Iliad 2 anni fa e sono contento. Zero sorprese, Zero Rimodulazioni, nessuno che rompe, servizio (per le mie esigenze) ottimo, prendo dappertutto senza particolari problemi.. si vede che la mia zona e' coperta bene e anche in giro per l'Italia non ho avuto problemi.
Ora sono 2 settimane che Very (di Wind3) mi sta scartavetrando con i messaggini per tornare da loro a 6,99 x i 100 gb.L'offerta fa gola... ma per quanto mi riguarda si attaccano. Come cliente (e con la fibra disgraziatamente lo sono ancora) solo pesci in faccia.. quindi non rivedranno MAI PIU' i miei soldi, almeno nel mobile...e non vedo l'ora di cambiare anche la fibra.
Non per la rete o altro, tutto ok... è proprio come trattano il cliente nella "normalità"...
Piuttosto passerei a ho.Mobile, ma quando poi penso che e' vodafogne mi viene la pelle d'oca... mah.. per ora me ne sto qui comodo a godermi lo spettacolo.
ps: il mio 4g non e' cappato, e quando serve vado anche a oltre 200 mb in download... alla faccia del loro decantato 30 mb!!!
Ultima modifica di toniz : 27-10-2020 alle 14:19.
|