Quote:
Originariamente inviato da albe75
Sono vere entrambe le versioni. Per quanto mi riguarda è intervenuto lo stesso tecnico Tim per risolvere un problema su un contratto Tim e un'altro problema su un contratto Wind. Quello Tim lo ha risolto subito quello Wind no, ho segnalato più volte il problema e la risposta era che non c'era niente da fare. Il tecnico Tim mi ha anche detto che c'era da sostituire tutto il cavo che parte dall'armadio e arriva a casa ma che non l'avrebbero mai autorizzato a farlo per un contratto non Tim.
|
Prendono pure per il cu1o la gente a quanto pare. Ma veramente credi che se fossi abbonato con tim anzichè wind, avrebbero cambiato il cavo dall'armadio a casa tua apposta per te?
Quote:
Originariamente inviato da MaxFabio93
Non avevo dubbi che la situazione fosse questa, le cose sono ben diverse nelle grandi città, ma nella nostra isola le reti sono ancora in mano a TIM in maggioranza. Per questo dico che la rete unica aiuterebbe, quei tecnici TIM diventerebbero in pratica dipendenti di tutti gli operatori.
|
Quindi stai implicitamente confermando quanto supponeva Albe: i tecnici Tim, dall'alto della loro posizione dominante, starebbero facendo concorrenza sleale avvantaggiando i propri abbonati e penalizzando quelli degli altri operatori. Uno scandalo vero e proprio, se fosse confermato!
E tu, nonostante tutto, continui ad essere favorevole a una rete unica guidata da questa gentaglia? Addio concorrenza, bentornato monopolio