View Single Post
Old 21-10-2020, 16:22   #2
acerbo
Senior Member

L'Avatar di acerbo

Iscritto dal: Mar 2012
"L'aspetto che molti degli intervistati hanno evidenziato è quello della mancanza di rapporti umani nel lavoro da casa"

"Da questo punto di vista, però, c'è positività: gli autori della ricerca affermano infatti che la situazione andrà migliorando con la normalizzazione del lavoro da remoto, che porterà a una maggiore possibilità di relazionarsi con gli altri"

Ma che significa normalizzazione del lavoro remoto? Se lavori da casa i rapporti umani continui a non averli, da questo punto di vista non si potrà fare nulla.

Riguardo la mancanza di strumenti tecnologici spesso mi trovo a discutere con gente che si lamenta perché l'azienda non gli paga il monitor o la sedia adatta per lavorare, c'é addirittura gente che sta nell'it da 20 anni e non ha un PC personale in casa.
Saro' strano io ma per me investire sulla tecnologia é come investire sulla propria carriera, non aspetto certo che la società mi fornisca gli strumenti adatti, anche perché ad ogni cambio di lavoro mi tocca cambiare gli strumenti che non saranno mai dello stesso livello qualitativo di quelli che mi compro da solo.
acerbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1