View Single Post
Old 14-12-2001, 11:11   #3
vighi
Senior Member

L'Avatar di vighi

Iscritto dal: Jun 2001
abuso

Ciao, abuso della mia faccia su questo forum per dirti che un 3d così l'ho visto tantissime volte e se non rimane fisso ogni giorno ci sarà qualcuno che chiederà come si fa un VCD,SVCD ecc. e qualcun'altro pazientemente lo rimanderà qui dove qualcun'altro moolto pazientemente lo rimanderà alle guide su interne in particolare quella del nostro sito.

Io ho avuto il tuo desiderio e alla fine mi sono letto tutte le guide conosciute su internet (soo quelle in italiano) e quando la mia testa sembrava scoppiare ho deciso che valeva la pena fidarmi dei "miei soci"

Così ho stampato la guida presente su VideoIn e davanti al PC ho scaricato i SW che servivano mi sono messo passo passo.

Da quando ho acceso il PC a quando ho sfornato il SVCD di 30" è passato meno di mezz'ora partendo da un avi già pronto (scaricato o prodotto da me non importa). Dopo questa mezzora seguendo letteralmente i consigli di VideoIn ho deciso di fare un pò di prove usando l'unica cosa esterna al sito, che sono stati i template di Benny per TMPGEnc.

Quindi per finire il mio consiglio è lo stesso che ti ha dato Raptor.

Se invece vorresti fare qualcosa di diverso ti consiglio di leggere il 3d fisso "proposta indecente ..." e sentire magari Papero Rosso sulla situazione della sua mega idea.

Ciao, Vighi
vighi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso