Quote:
Originariamente inviato da Bahamuts
Oltre a quelle, volendo, vi sono anche altri modelli "validi" per il mio caso?
|
In quella fascia di prezzo nell'usato non credo, e non avrebbe senso prendere schede più potenti.
Quote:
Inoltre, al di là dell'usato ma sempre volendo rimanere su costi minimi, è possibile trovare schede anche nuove e compatibili con la mia mobo?
|
Si, potresti prendere in considerazione una RX 550 o GT 1030, che vanno benissimo per un utilizzo desktop e anche gaming leggero e senza pretese a 1080p settaggi grafici bassi.
Quote:
Stavo guardando un po' su Amazon e, ad esempio, ho visto alcune schede video nuove a poco(50€). Ad esempio questa:
|
Elimina il link di amazon, è vietato da regolamento postare link eshop.
Comunque la 710 è davvero troppo scarsa, per un utilizzo desktop è ok, ma se poi ci vuoi giocare non va per niente bene, è inferiore alla tua 5870.
Quote:
Per quanto riguarda il driver dell'integrata, sono andato in gestione dispositivi e su "controller video(compatibile VGA)" e mi dice(effettuando la ricerca automatica dei driver) che il driver è stato rilevato ma che vi è stato un problema durante l'installazione e mi viene consigliato di cercarlo manualmente sul sito. Provo dunque sul sito della Gigabyte?
|
Si, se non trovi il driver per Windows 10 puoi usare quello di Windows 7.