Ok, allora prenderō in considerazione le schede video che mi avete consigliato in caso di sostituzione(dico in caso visto che proverō comunque ad effettuare altre prove con la scheda video e chissā, magari si riprende di nuovo). Oltre a quelle, volendo, vi sono anche altri modelli "validi" per il mio caso? Inoltre, al di lā dell'usato ma sempre volendo rimanere su costi minimi, č possibile trovare schede anche nuove e compatibili con la mia mobo? Stavo guardando un po' su Amazon e, ad esempio, ho visto alcune schede video nuove a poco(50€). Ad esempio questa:
Per quanto riguarda il driver dell'integrata, sono andato in gestione dispositivi e su "controller video(compatibile VGA)" e mi dice(effettuando la ricerca automatica dei driver) che il driver č stato rilevato ma che vi č stato un problema durante l'installazione e mi viene consigliato di cercarlo manualmente sul sito. Provo dunque sul sito della Gigabyte?
Case:CM 690 II Mobo: Gigabyte GA-890GPA-UD3H Ram: Kingston PC 1333 4GB CL7 Hyp Ali: Corsair HX 650W Scheda video: XFX ATI Radeon 5870 HD: WD 640Gb+WD1Tb Processore: AMD Phenom II X4 965 Black Edition Dissi Cpu: AC Freezer Xtreme Rev2 Monitor: Samsung XL2370 Mouse: Logitech G500 Tastiera: Logitech G110 Mousepad: Razer Goliathus UPS: APC 800VA
Ultima modifica di Bahamuts : 19-10-2020 alle 14:19.
|