View Single Post
Old 19-10-2020, 11:08   #1
cesco1985
Member

Iscritto dal: Nov 2009
PC non esegue pių il boot

Buongiorno a tutti,vi espongo il mio problema con cui mi sto scervellando (inutilmente per ora). Praticamente dopo aver sostituito il dissipatore stock Intel del mio i7 2600k con un noctua nh-c14s il mio PC non esegue pių il boot. Per effettuare la sostituzione ho dovuto togliere la motherboard dal case per installare un supporto dietro di essa,quindi ho rimosso RAM scheda video ed alimentazione della mobo e due hard disk (ne ho tre,quello con la sistema operativo non č stato rimosso). Dopo aver re inserito tutto al suo posto ho provato ad avviare ma succede questo: il PC si avvia e si spegne immediatamente dopo 1/2 secondi, dopo di che si avvia di nuovo (partono tutte le ventole,i led si accendono) ma il monitor resta nero e non accade nulla. Ho provato ad avviare il PC togliendo sia i due hard disk tolti in precedenza e cambiando la scheda video con quella precedentemente installata ma nulla. La configurazione č la seguente:
Mobo: p8p67
Cpu: i72600k
GPU: sapphire RX 560
RAM: vengeance DDR 3 1600 MHz
Alimentatore : Corsair tx750

PS: il PC fino a ieri sera funzionava correttamente,ho provato anche a scollegare e ti collegare di nuovo l'alimentazione della mobo ma nulla
cesco1985 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso