Discussione: Problemi vari al pc
View Single Post
Old 17-10-2020, 15:43   #5
gioss
Member

Iscritto dal: May 2008
Dunque ho fatto il ripristino ad una data precedente al verificarsi dei problemi ma non è cambiato nulla salvo che il mouse, per un po', ha funzionato regolarmente per poi nuovamente esser riutilizzabile, all'avvio di windows, solo dopo una ventina di secondi (ho provato il mouse anche su altre prese usb e dopo un po' si presenta il medesimo problema)...relativamente alle impostazioni di risparmio energetico ho verificato sia quelle usb che le altre e sono corrette (la combinazione del risparmio energetico è su "prestazioni elevate"), ho disattivo l'avvio rapido, ho installato tramite msi live update i driver chipset Intel aggiornati, ma nulla....in quanto alle temperature della cpu arrivano al massimo a 43-45°c (aprendo varie pagine internet, youtube e altro....io lo uso solo per navigare, niente giochi, editing o programmi pesanti), da bios ho verificato che usb controller sia su enabled ma non so onestamente quali altri paramentri verificare....prima di provare a fare un update del bios, potrebbe essere utile uno scandisk?

Ultima modifica di gioss : 17-10-2020 alle 15:46.
gioss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso