Discussione: che nervi
View Single Post
Old 05-06-2004, 22:34   #10
Athlon
Senior Member

Iscritto dal: Oct 1999
Re: che nervi

Quote:
Originariamente inviato da Vin81
oggi ho comprato un cd originale in offerta (5€) arrivo a casa e metto il cd nel lettore dvd del pc, il cd nn parte mi da errore riavvio il pc uguale, provo con altri programmi: niente. metto il cd allo stereo e parte senza problemi, prendo la custodia del cd leggo l'opuscoletto, leggo i titoli e sotto in piccolo c'è scritto: "this cd cannot de played on a computer disk drivere".
in pratica questo cd nn viene letto dal lettore del pc. uff nn mi piace ascoltare i cd allo stereo. maledetti!

Se sull' etichetta non e' CHIARAMENTE SCRITTO che si tratta di un CD NON utilizzabile sui PC riportalo indietro e fatti dare uno dei CD unlocked , per evitare rogne con le associazioni dei consumatori spesso oltre ai CD normali protetti vengono consegnati ai negosi anche un piccolo numero di CD standard che non da problemi.

Se non hanno un CD unlocked contatta la piu' vicina associazione dei consumatori e fatti aiutare da loro ... mi raccomando dacci dentro che le case discografiche devono capire che non possono sempre fare i comodi loro.