View Single Post
Old 16-10-2020, 13:38   #239
SaintTDI
Senior Member
 
L'Avatar di SaintTDI
 
Iscritto dal: Jul 2004
Cittā: Roma
Messaggi: 2094
Quote:
Originariamente inviato da IlBeppe Guarda i messaggi
Ciao, condivido!
il customer care č perfetto nella gestione della garanzia, perfetto da spaccare il secondo. Non mi hanno sostituito una batteria difettosa per mezza giornata di ritardo rispetto alla garanzia naturale.
Se ho capito bene ti hanno fatto passare con la garanzia scaduta da un mese un display bacato?
Esatto, me l'hanno passato in garanzia anche se scaduta!

Ma tu l'iphone l'avevi comprato presso Apple?
__________________
Case: Fractal Define 7 Ali: Seasonic Focus 650W MB: ASRock x570 Steel Legend CPU:AMD Ryzen 5 3600 RAM: G.Skill Aegis 32GB (2x16) DDR4 3200 GPU: Powercolor Radeon RX 5600XT Red Devil NVME SO:990 Pro 1TB + 990 Pro 2TB HDD Dati: WD HC580 24TB + WD HC560 20TB + EXOS X16 14TB Monitor: 3x Dell P2422H
SaintTDI č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso