View Single Post
Old 15-10-2020, 09:51   #168
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da AlexSwitch Guarda i messaggi
Io credo che sia per ragioni di marketing, visto che anche il mio XS, 4GB Ram, prevede la registrazione di video 4K a 60fps in HEVC.
Sostanzialmente per chi vuole spendere di più con iPhone 12 cercano di spostarlo sul Pro/Pro Max, azzoppando arbitrariamente il 12.
Insomma il 12 dovrà essere per forza " non Pro " in qualche cosa no?
sì può darsi anche se io avrei azzoppato su altro, non penso ci sia in giro tutta sta gente che vuole girare 4k a 60fps mentre ad esempio il mmWave in esclusiva sui Pro sarebbe stato un bel fattore per differenziare, non li capisco...

Quote:
Originariamente inviato da NewEconomy Guarda i messaggi
Confermati 4GB di RAM su iPhone 12 e iPhone 12 Mini

Confermati 6 GB di RAM su 12 Pro e 12 Pro Max

In ottica di longevità del dispositivo, aggiornamenti futuri e funzionalità sul lungo termine, questi +2GB (che è 50% in piu) di RAM secondo voi sarà effettivamente utile/indispensabile?

Io terrei l’iPhone fino alla sua morte naturale o finchè non riceverà più aggiornamenti...
tutto può essere, ma sarebbe veramente strano se a un certo punto dicessero iOS x va sui 12 Pro e non sui 12
se invece pensi a longevità nel senso che va un po' più veloce, non so
a livello di singola app, quella RAM non la usi ti fanno fuori ben prima... forse hai un po' più multitasking (ovvero app che non ripartono da capo...)

non spenderei i soldi aggiuntivi per il Pro per renderlo future proof, ma solo se ti interessano le funzionalità che useresti oggi

Ultima modifica di recoil : 15-10-2020 alle 09:54.
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso