View Single Post
Old 15-10-2020, 08:42   #158
SaintTDI
Senior Member

L'Avatar di SaintTDI

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
ricordo di aver provato in passato a fare il ritira in negozio e pagare sul posto, non si trattava di pre ordine però...
chissà se quest'anno fanno gli appuntamenti per il ritiro o no per via del COVID, l'incognita è questa
gli appuntamenti al genius ci sono ancora però mi aspetto che limitino il numero di persone che possono fare il pre ordine e ritirare a una determinata ora, se no si formano file difficilmente gestibili
Ho chiamato Apple, mi ha detto che se fai il preordine online, l'acquisto viene finalizzato online... paghi direttamente quando fai il preordine (o cmq quando arriva) poi ti arriva l'email per il ritiro all'apple store.

poi per appuntamenti al genius non mi ha detto niente, ma non le ho chiesto niente.

Considera che mi ha detto che non sanno da quando sarà in vendita fisicamente all'apple store quando Apple stessa ha detto il 23 ottobre.

boh!
Case: Fractal Define 7 Ali: Seasonic Focus 650W MB: ASRock x570 Steel Legend CPU:AMD Ryzen 5 3600 RAM: G.Skill Aegis 32GB (2x16) DDR4 3200 GPU: Powercolor Radeon RX 5600XT Red Devil NVME SO:990 Pro 1TB + 990 Pro 2TB HDD Dati: WD HC580 24TB + WD HC560 20TB + EXOS X16 14TB Monitor: 3x Dell P2422H
SaintTDI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso