Quote:
Originariamente inviato da SpyroTSK
Per prima cosa impara l'italiano, i prenditori sono un'altra cosa. Si chiamano imprenditori e ne faccio parte, tu invece cosa sei? Magari un dipendente? O un titolare di p.iva? Se fai parte della prima forse è il caso che il tuo post arrivi al tuo capo, vediamo se è d'accordo. Per il secondo caso, beh sei uno di quelli su cui stai sputando.
Quindi chi si sente insultato non sei tu, ma io e la mia categoria che offre posti di lavoro e che non hanno il Ferrari in garage.
|
Onestamente non so se si riferisse a quella parte di imprenditori che definirli prenditori suona come un complimento, oppure all'intero settore.
Onestamente ce ne sono di schifezze in giro, ma tante.
Per potersi farsi un'idea di chi è un imprenditore basta vedere la sua autorimessa:
Gli IMPRENDITORI, di questi tempi, difficilmente hanno macchinoni con meno di due anni, mentre gli onesti si accontentano di non ostentare e mettere a passare per un giorno la polvere sugli scaffali ai suoi dipendenti piuttosto che metterli in cassa integrazione o peggio licenziarli.
Ps di prenditori ne conosco tantissimi anche tra i dipendenti che conoscono solo i diritti, ma che il vocabolo dovere è non pervenuto nei loro dizionari