Quote:
Originariamente inviato da Darkon
Se poi viene fuori che quella è l'edizione pinco pallo, con l'illustrazione con l'errore di stampa che la rende unica o roba del genere continuo a pensare che sia assurdo a prescindere dalla passione pagare cifre di quella portata per una carta da gioco.
D'altra parte il problema oserei dire che è a monte: chi i soldi se li è guadagnati è giusto che se li spenda come gli pare ma quando gente ha i soldi per grazia ricevuta vedi calciatori, rapper ecc... ecc... si creano poi queste situazioni paradossali per cui non sanno nemmeno come spenderli e li bruciano in cose folli e insensate e la lista di follie del genere è lunghissima.
|
Sì, è l'edizione pinco pallo con l'errore di stampa in condizioni perfette.
E calciatori, rapper e tutti questi tizi qui i soldi se li sono guadagnati, non sono piovuti dal cielo. Sono i soliti rosicamenti di chi lavora per una vita senza guadagnare quelle cifre, che pensa certi compensi siano immeritati, che sono soldi piovuti dal cielo... E che nonostante tutto non sono in grado di andare a fare la stessa cosa, o ci provano fallendo miseramente.
Perché quei guadagni non sono immeritati. Il mercato è composto da domanda e offerta. Solo perché una tua canzone non te la pagherebbero 5€ non significa che quella di un rapper debba valere lo stesso.
Sono sempre persone in grado di far guadagnare altre persone, persone i cui lavori vengono valutati tanto, persone che mettono impegno per essere dove sono e che spendono i loro soldi come vogliono.
E in tutto questo dovresti essere solo che felice di vederli sperperare il proprio patrimonio, perché in tasca a loro sono soldi bloccati, inseriti nel mercato invece vengono adeguatamente redistribuiti.